Braun Series 9 9296CC

Braun Series 9 9296CC
8.875

Velocità

10/10

    Qualità

    10/10

      Prezzo

      7/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        9/10

          Vantaggi

          • - Completamente impermeabile
          • - Progettato per durare al meno 7 anni
          • - Wet & Dry - Rasatura sia a secco che a umido
          • - Nessuna irritazione e nessun fastidio sulla pelle
          • - Dotato di rivestimento in titanio resistente alla corrosione
          • - Finiture cromate che ne migliorano ulteriormente l’impatto estetico
          • - SyncroSonic tecnologia che si adatta automaticamente alla tua barba
          • - Batteria ad alta potenza: 50 minuti di rasatura per 60 minuti di ricarica
          • - 5 elementi di rasatura - ogni elemento specializzato per un tipo di pelo diverso
          • - Stazione di pulizia Clean & Charge che automaticamente pulisce, lubrifica, asciuga e ricarica il rasoio

          Svantaggi

          Braun Series 9 9296cc

          Braun, uno dei migliori marchi nel mondo della rasatura maschile, è arrivata al top grazie ai suoi modelli di rasoi elettrici come Braun Series 9 9296cc. Tutti i modelli della Serie 9 offrono una sofisticata tecnologia e competono con i marchi di maggior prestigio in termini di performance, resistenza, precisione e comfort.

          Il rasoio elettrico Braun 9296cc non fa eccezione a riguardo. Come tutti gli altri modelli della sua categoria, è abbastanza caro; dopo tutto, essere il rasoio più efficiente al mondo ha un costo elevato, no? Per i fedelissimi del marchio Braun, ciò non dovrebbe essere una sorpresa, perché sanno che tutti i rasoi della serie 9 della compagnia vantano elevata tecnologia e resistenza che ne giustificano il prezzo.

          Leggi la nostra recensione sul Braun Series 9 9296cc per conoscerne le caratteristiche, i pro e i contro di questo magnifico prodotto di Braun.

          Video Presentazione

          braun series 9 9296cc rasoio elettricoCaratteristiche

          Se stai cercando un rasoio che non irriti affatto la tua pelle e che ti offra possibilità di catturare più peli con meno passate rispetto agli altri rasoi sul mercato, scegli il rasoio elettrico da uomo Braun 9296cc della Series 9.

          È stato ideato in modo tale da darti l’opportunità di godere di rasature morbidissime senza doverti preoccupare di danneggiare la tua pelle in alcun modo. Ecco alcune delle caratteristiche più entusiasmanti di questo rasoio:

          • È dotato delle tecnologie che hanno battuto tutti gli altri marchi di prestigio nei test eseguiti.
          • Testine dotate di cinque componenti per la rasatura, per assicurare due fattori: catturare il maggior numero di peli in meno passate rispetto a qualsiasi altro rasoio sul mercato, ed assicurare rasature perfettamente lisce e morbide.
          • Tecnologia SyncroSonic che garantisce che il rasoio si adatti a tutti i tipi di barba 160 volte al minuto. La stessa tecnologia automaticamente regola la potenza del motore, per usare la massima potenza (40 000 movimenti al minuto) dove necessario.
          • Dotato di un’unica postazione di pulizia Clean & Charge a cinque azioni, grazie all’effetto dell’alcol; pulizia, lubrificazione e ricarica possono essere avviate automaticamente in pochi secondi attraverso i pulsanti.

          Contenuto della confezione : Rasoio, postazione Clean & Charge, ricambio per la pulizia (a base alcolica), custodia da viaggio in pelle, alimentatore SmartPlug ed un spazzolino di pulizia.

           

          Recensionebraun9296ccrifinitore

          Generalmente sono un uomo abbastanza barbuto, e da sempre, quando ho dovuto radermi preferivo una rasatura a umido. Ho pensato fosse giusto provare il rasoio in prima persona, prima di scrivere questa recensione.

          Il componente per la rifinitura serve a rifinire e modellare i peli del viso. Ma detto questo, l’ho usato anche per radere la maggior parte della mia barba e l’ho fatto con facilità. L’ho usato anche per regolare e mettere in ordine le basette, e mentre questo l’ha fatto abbastanza bene, il design fa in modo che la testina di rasatura principale copre leggermente la visuale della lama di rifinitura, non proprio l’ideale per un lavoro di precisione.

          braun 9296cc testina

          Dal momento che si tratta di un rasoio Wet & Dry, ho fatto la cosa più appropriata, rasando metà del mio viso
          semplicemente passando il rasoio, e l’altra metà con del gel da barba. Sono rimasto sbalordito dalla rasatura a secco del rasoio, mi ha lasciato liscissimo.

          Anche i risultati della rasatura a umido sono perfetti, di nuovo la rasatura liscia e nessuna irritazione.

          Una lamentela che spesso ho sentito riguardo agli altri rasoi è relativa alle lame che si surriscaldano, il che non costituisce di certo un problema in questo caso.

          braun 9296cc confezioneConclusioni

          Il rasoio elettrico Braun 9296cc della series 9 è uno dei rasoio più stilosi ed eleganti ad oggi sul mercato. È dotato di molte funzioni automatiche che garantiscono una rasatura liscia ed uniforme. Su amazon gode di un punteggio di 4,7/5 stelle. Questo rasoio è entrato in commercio nell’agosto 2016, e si colloca in una fascia di prezzo alta.

           

          COMPRA ADESSO

           


          Alternative

          Leggi Anche

          Rispondi

          2 Comments su "Braun Series 9 9296cc Recensione"

          Ordina in base:   Più nuovi | Più vecchi | Più votati

          Che differenza c’è tra il modello 9296 e il 9295 visto che sembrano identici,ma il prezzo varia molto.

          wpDiscuz