Migliori Rasoi Elettrici Philips

I rasoi elettrici Philips sono senz’altro tra i migliori e più venduti al mondo. Infatti, i risultati nella rasatura che si possono ottenere utilizzando questi rasoi sono impeccabili: la pelle rimane liscia e morbida per diversi giorni. Scegliere un rasoio Philips ti assicura, inoltre, non solo il miglior risultato possibile, ma anche un ottimo rapporto qualità prezzo e la possibilità di scegliere tra un numero vastissimo di modelli. Infatti, quando si parla di rasatura non ci si riferisce soltanto alla zona del viso: anche il body grooming viene tenuto in considerazione all’interno dell’esperienza Philips, così come gli accessori dedicati al taglio dei capelli.

 

Sul mercato, i prodotti Philips dedicati alla rasatura si distinguono da quelli dei concorrenti soprattutto per le caratteristiche testine rotanti, che permettono di eseguire la rasatura in modo comodo e accurato, raggiungendo anche le aree che sarebbero più difficili da radere con una testina fissa. Di seguito troverai qualche utile indicazione per orientarti al meglio nel mondo dei rasoi elettrici Philips e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

 

Philips Norelco SensoTouch 3D – Il miglior rasoio Philips con movimento a rotazione – per Testa e Barba

rasoio elettrico philips norelcoPhilips è uno specialista quando si tratta di rasoio a Rotazione. Nessun altro brand può battere Philips per quanto riguarda questa tecnologia. Il numero 4 della nostra lista sarà il rasoio a rotazione Philips Norelco SensoTouch 3D, ideale sia per barba che capelli.

Lo abbiamo trovato il miglior rasoio con movimento a rotazione in assoluto, aderisce davvero alla tua pelle e si muove senza problemi lungo la sagoma del viso, fornendo una rasatura molto accurata.

Il rasoio presenta 3 lame rotonde indipendenti sulla testina, che aderiscono e si muovono sul tuo viso. Questa testina rotante del rasoio aiuta a raggiungere tutti i peli ed i residui di barba. Le lame possono ruotare, inclinarsi e sono in grado di muoversi verso l’alto e verso il basso, il che costituisce un’ottima funzione, che è d’aiuto durante la rasatura della testa. Ecco perché si tratta del miglior rasoio elettrico per ragazzi Calvi. La testina di questo rasoio è chiamata “GyroFlex 3D” perché è in grado di muoversi in 3 direzioni, una caratteristica unica.

Ci sono altre fantastiche caratteristiche in questo rasoio elettrico, tra cui quella chiamata “Super Lift&Cut”, che è simile alla ActiveLift di Braun e alla Lift-Tech di Panasonic. Aiuta a catturare i peli sul collo e lungo il mento, oltre ai peli incarniti, ai residui di barba e peli piatti.

Nel complesso, il SensoTouch 3D è un rasoio avanzato e dall’ottimo movimento a rotazione, che offre tutte le più moderne funzioni che si possano cercare in un rasoio. È veloce e potente, ed offre una rasatura confortevole e sicura.

Leggi la Recensione

COMPRA ADESSO

 

Philips Norelco AT830 – Rasoio Elettrico Conveniente e tra i Più Popolari

Il Philips Norelco AT830 è uno dei rasoi elettrici più famosi sulla piazza e fu rilasciato per la prima volta nel 2012. Se preferisci i rasoi a rotazione, e a un prezzo vantaggioso, allora l’AT830 potrebbe fare al caso tuo.

Il Norelco AT830 è un rasoio elettrico PowerTouch Wet&Dry, dotato di molte utili funzioni e pochissimi difetti. La testina di questo rasoio può ruotare leggermente ma non come i SensoTouch, in tutte e 3 le direzioni. Il Philips AT830 è dotato di tecnologia DualPrecision, che permette alla testina di trattare sia i peli più lunghi che i residui corti di barba, dunque puoi godere di un’esperienza di rasatura confortevole e accurata.

È anche disponibile un trimmer a scomparsa su questo rasoio elettrico. La durata della batteria dell’AT830 è ottima. Offre 50 minuti di rasatura e impiega 1 ora per una ricarica completa. Con una singola ricarica puoi facilmente avere fino a 10 rasature.

I rasoi a rotazione sono stati introdotti per una confortevole esperienza di rasatura. Quindi, non c’è dubbio sul fatto che questo rasoio offra una rasatura estremamente gradevole ed un movimento sulla pelle molto liscio. Basta non premere troppo forte il rasoio sulla pelle, ma fingere che ti stia radendo con un fazzoletto di carta, e l’AT830 farà il suo lavoro.

Il rasoio elettrico Philips Norelco AT830 è un rasoio elettrico di fascia media che possiede tante ottime caratteristiche, inclusa la tecnologia Wet&Dry, DualPrecision, con batteria dalla lunga durata, rifinitore a scomparsa e testina rotante. Inoltre, il prezzo è molto basso, se paragonato agli altri rasoi. Un rasoio facile da pulire, elegante e comodo, e ciò che lo rende unico è il fatto che è estremamente silenzioso.

Prezzo : Vedi su Amazon.it

COMPRA ADESSO

Diversi Modelli e Serie

 

Serie PowerTouch:

La serie PowerTouch include rasoi elettrici classici.

  • Sistema GyroFlex 3D implementato per fornire tre componenti rotanti e indipendenti che seguono i lineamenti del tuo viso
  • Le testine UltraTrack sono dotate di fessure per peli lunghi, canali per peli più lunghi e fori per quelli più corti e per i residui.
  • La guarnizione AquaTec ti permette di rasarti a secco o a umido con un gel da barba.
  • 1 ora di ricarica ti permette di usare il rasoio per quasi 20 giorni.

 

SensoTouch 2D:

La serie SensoTouch 2D è ideata per offrire un’esperienza di rasatura definitiva e mettere in mostra un design magnifico.

  • Presenza sia di testine rotanti che flessibili.
  • Possono essere utilizzati sia a secco che a umido con gel o schiuma da barba.
  • Il trimmer di precisione skin-friendly previene ogni contatto superfluo con la pelle durante la rifinitura.

 

SensoTouch 3D:

SensoTouch 3D è la serie più avanzata dei rasoi elettrici Philips.

  • Offre sia una rasatura a secco che a umido grazie alla tecnologia AquaTec.
  • È implementato un sistema GyroFlex 3D che permette di usufruire di tre componenti rotanti indipendenti che seguono i contorni del tuo viso.
  • Il sistema Super Lift&Cut è ideato per sollevare i peli per poi tagliarli alla base.

Rasoi Series 9000

Questi rasoi costituiscono la fascia alta, sia in termini di prezzo che di prestazioni, di questo brand. Si distinguono per la tecnologia wet and dry, che permette di utilizzare il dispositivo anche sotto l’acqua, e per la presenza di ben 8 testine rotanti multidirezionali. Anche l’autonomia di utilizzo senza filo non delude, dato che raggiunge i 50 minuti.

 

Rasoi Series 5000

Nonostante si discostino per prestazioni dai rasoi di fascia alta, questi rasoi Philips permettono di ottenere una rasatura ottimale grazie alle 5 testine rotanti multidirezionali e alle lame precision. Anche in questo caso l’autonomia degli apparecchi raggiunge i 50 minuti, mentre è possibile utilizzarli esclusivamente per la rasatura a secco.

 

Rasoi Series 3000

Questi rasoi stupiscono soprattutto per l’ottimo rapporto qualità prezzo, che li rende particolarmente accessibili. La qualità delle lame è impeccabile e la rasatura risulta efficace e veloce grazie alle 3 testine rotanti e flessibili. Anche l’autonomia cordless dei rasoi Series 3000 non delude: essa infatti raggiunge i 45 minuti, solo 5 minuti in meno rispetto all’autonomia dei rasoi top di gamma Philips.