Philips S9711/32

Philips S9711/32
8.25

Velocità

9/10

    Qualità

    9/10

      Prezzo

      7/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        8/10

          Vantaggi

          • - Completamente Wet & Dry
          • - Regolabarba con 5 impostazioni incluso
          • - Sistema di pulizia e ricarica automatica
          • - Autonomia 50 min e funzione ricarica veloce
          • - 3 Modalità di rasatura (Quick, Natural, Comfort)
          • - Display digitale con indicatore batteria, stato lamine e altre informazioni

          Svantaggi

          • - Cartucce per la pulizia devono essere sostituite

          Philips S9711/32 Series 9000

          s9711 philips serie 9

          Il Philips 9000 Series S9711/32 non è solo un enorme e potente rasoio elettrico Philips, distintivo per la sua sofisticata tecnologia e per un esclusivo sistema di rasatura flessibile. È anche dotato di numerose caratteristiche per il comfort, e di strumenti pratici che lo rendono un vero tuttofare, facente parte di una classe a sé stante.

          Dotato di una potente batteria agli ioni di litio, il rasoio può funzionare per una media di 17 rasature a piena carica, il che corrisponde a una durata di 50 minuti. Il rasoio può essere comodamente ricaricato, tornando totalmente operativo dopo un massimo di un’ora. Quando necessario, è possibile utilizzare la pratica ricarica rapida così da evitare che il rasoio perda potenza proprio nel bel mezzo della rasatura mattutina. Una situazione, questa, chiaramente imbarazzante.

          L’esclusivo sistema di rasatura del Philips Series 9000 è dotato di lame di precisione V-Track, che utilizzano una tecnologia avanzata per rilevare i contorni, offrendo quindi una rasatura facile ed efficiente. Altre caratteristiche includono le innovative tecnologie Super Lift and Cut, Aqua weather e Dry. Il dispositivo vanta anche diverse impostazioni per la comodità individuale le quali permettono all’utente di regolare perfettamente la potenza e il tipo di rasatura, a seconda delle sue esigenze.

          Tecnologia avanzata per una rasatura ottimale

          Innanzitutto, è la sua esclusiva tecnologia di rilevamento dei contorni a rendere il Philips S9711/31 il rasoio più innovativo mai creato finora. La sua capacità di adattarsi ad ogni contorno del viso ti garantisce una rasatura ogni volta liscia e uniforme.

          Il sistema V-Track è una garanzia di accuratezza, in quanto posiziona i peli in una posizione di taglio ottimale. Rispetto al suo predecessore, il potentissimo SensoTouch, riesce a prendere ben 205 peli in una sola passata, il che significa risparmio sia di tempo che di costi.

          Inoltre, grazie alle sue lame precise e affilate, il Series 9000 raggiunge fino al 30% di vicinanza alla pelle. Da questo capiamo che la pelle sarà liscia e vellutata al tocco più a lungo.

          Un altro aspetto positivo del Series 9000 è che riesce a rimuovere peli sia corti che più lunghi, in modo completo ed efficace.

          Comfort ed operatività

          Il Philips Series 9000 non spicca solo in termini di prestazioni, ma anche di comodità. Sul suo display vedrai informazioni chiare, tra cui livello di batteria e pulizia, e la possibilità di sostituire le testine per la rasatura consentono al rasoio di funzionare sempre in modo facile e fluido.

          La massima praticità però è data dall’innovativa tecnologia Smart Clean Pro. Con la semplice pressione di un pulsante, il Series 9000 si ripulisce, lubrifica, asciuga e ricarica automaticamente. Il giorno seguente, il rasoio sarà completamente funzionale e capace di una rasatura igienica ed efficiente.

          Inoltre, le numerose impostazioni per il comfort personali assicurano una rasatura quotidiana sempre adattabile alle esigenze della tua pelle. In tal senso, hai tre diverse modalità disponibili per scegliere tra una rasatura delicata, normale o rapida.

          In tutti i casi, la rasatura è accurata ed ogni settaggio andrà bene persino con le pelli più sensibili. La modalità veloce è particolarmente utile durante le mattinate frettolose, quelle in cui è impossibile radersi con calma: è estremamente efficiente.

          Philips S9711/31 Caratteristiche e Specifiche

          philips s9711Il rasoio Philips S9711 viene fornito in dotazione con quanto segue:

          Lame di precisione V-Track: il sistema di rasatura più avanzato mai creato è stato rifinito ulteriormente, radendo in modo preciso in quanto sempre perfettamente allineato con la pelle.

          Tecnologia per il rilevamento dei contorni: utile per seguire i contorni del viso, si adatta in modo aderente e perfetto ad ogni angolo della tua faccia.

          Impostazioni per il comfort personali: Regola la rasatura in base al tipo di peli e pelle, a seconda delle zone del viso

          SmartClean PRO – Con un solo tocco pulisce, lubrifica, asciuga e ricarica il rasoio. Mostra anche il livello di completamento del ciclo di pulizia.

          La confezione inoltre include: rasoio, sistema Smart Clean Pro con cartuccia di pulizia, SmartClick Bart Tyler; Borsa da viaggio. Il rasoio è progettato ergonomicamente, e si adatta facilmente alla mano grazie al suo leggero peso di soli 170 grammi. Il prodotto è riuscito a radere a fondo anche i peli del girocollo – qualcosa di molto difficile con gli altri rasoi.

          Il rasoio Philips S9711 agisce in modo estremamente silenzioso, di gran lunga più di tutti i rasoi che ho provato finora. Ha ben tre velocità per regolare individualmente il sistema di rasatura a tre testine, progettato in modo complesso e molto preciso nel funzionamento.

          La rasatura avviene con dei movimenti circolari, il che sembrerà strano a chi non ha mai utilizzato i rasoi a tre testine Philips però il risultato della rasatura è davvero valido.

          Ogni confezione completa del rasoio Philips Series 9000 S9711 include:

          • Sistema di pulizia Smart Clean Pro
          • 1 cartuccia di pulizia
          • Trimmer di precisione SmartClick
          • Adattatore/cavo di alimentazione per il sistema di pulizia
          • Borsa da viaggio per il rasoio.
          • Manuale e certificato di garanzia (2 anni di garanzia)

          Questo rasoio ha molti vantaggi in termini di design, maneggevolezza, qualità della rasatura e peso. Il suo punto debole è il prezzo, oltre alle spese di manutenzione dovute al cambiare regolarmente le cartucce (se si usa il sistema di pulizia).

          Il rasoio elettrico Philips Wet & Dry S9711/31 Shavers Series 9000 ha un display dalla lettura intuitiva, che mostra la percentuale di carica residua della batteria. Potrai vedere subito quanto “ne ha ancora” e per quanto tempo potrai raderti. Si ricarica entro circa un’ora, dopodiché sarà pronto per l’uso.

          Quando l’indicatore ti mostrerà che il rasoio va pulito, dovrai solo sciacquare le tre testine di rasatura sotto acqua corrente tiepida, per poi lasciare asciugare completamente.

          Pulizia e manutenzione

          Il manuale di istruzioni illustra diversi metodi per pulire il rasoio. Un modo per farlo sarebbe un semplice lavaggio sotto acqua corrente calda, come detto sopra. I piccoli peli incastrati tra i dentini verranno via facilmente sotto il getto.

          Il secondo modo per pulire il rasoio è quello descritto nel manuale come pulizia accurata. Si tratta di smontarlo e lavare i singoli componenti con acqua. Sembra complicato, e personalmente non lo farei spesso, magari solo dopo tanto tempo – sicuramente una volta ogni sei mesi.

          Verifica Prezzo

          Leggi Anche

          Rispondi