Epilatore Elettrico

epilatore elettrico braun silk epil 9Ci sono tanti modi per rimuovere i peli indesiderati come la rasatura, rimozione laser, epilatori elettrici, creme depilatorie e altri modi.

Se hai il budget limitato o non hai il tempo, la rimozione tramite un epilatore elettrico è la scelta migliore.

Epilatori elettrici per donne sono meno indolori rispetto ai rasoi femminili proprio per il fatto che i primi strappano i peli, ma sono comunque la scelta numero 1 grazie alla elevata l’efficienza.

Epilatori sono facili da usare e costano di meno rispetto ai altri modi di depilazione. Per questo che è il metodo di depilazione più comune.

In questa pagina puoi trovare il miglior epilatore elettrico in assoluto. Tutti epilatori femminili che trovi in questa pagina sono di altissima qualità, adatti a qualsiasi parte del corpo, leggeri, comodi e Wet & Dry.

Braun Silk Epil 9

Braun Silk Epil 9 è uno dei migliori epilatori elettrici. Può essere usato a secco e a umido in quanto è Wet & Dry e completamente impermeabile, fornisce precisa e volece epilazione. Funziona senza cavi, quindi si può utilizzare da qualsiasi parte, incluso la doccia. Grazie alla testina che è circa 40% più grande rispetto ai altri prodotti, Silk Epil 9 copre un area più estesa e rimuove più peli in una singola passata. E perfetto per ogni parte del corpo – ascelle, braccia, viso e zona bikini grazie ai accessori che sono inclusi.

Questo prodotto è perfetto per le donne che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita la pelle e se usato con regolarità l’epilazione diventa praticamente indolore. Braun silk-epil 9 garantisce una pelle istantaneamente liscia fino a 4 settimane.

COMPRA ADESSO

Braun Silk Epil 5 Power

Questo silk epil è meglio della ceretta – cattura peli 4 volte più corti. Braun silk epil 5 cattura anche i peli più corti come 0,5 mm. Dotato da 40 pinzette che catturano i peli velocemente e ti garantiscono la pelle liscia fino a 4 settimane. Diversamente da silk epil 9 questo non è un epilatore Wet & Dry e deve essere usato solo con il cavo.

Silk Epil 5 si adatta automaticamente ai contorni della tua pelle per garantirti una epilazione liscia, veloce e quasi indolore. Per renderla indolore bisogna usarlo regolarmente per fare in modo che la pelle si abitui. Il guanto refrigerante che è incluso insieme con il cappuccio massaggiante aiuta a preparare la pelle prima dell’epilazione e dopo.

 

COMPRA ADESSO

Braun Silk Epil 3 3270

Questo depilatore con 20 pinzette rimuove i pelli e ti garantisce l’epilazione fino a 4 settimane. Grazie alle 2 impostazioni di velocità e ai suoi rulli massaggianti sentirai ancora meno dolore. La luce smartlight individua anche i peli più nascosti.

Questo epilatore non è wet & dry di conseguenza non può essere usato sotto acqua, in oltre può essere usato solo via cavo. Braun silk epil 3 ha un buon rapporto qualità prezzo ed è raccomandato dai dermatologi. Nella confezione è inclusa anche la testina rasoio, cappuccio regolatore e cappuccio massaggiante.

 

 

COMPRA ADESSO

Braun Face 830 Epilatore Viso

Braun face 830 consente di rimuovere in modo preciso i peli indesiderati del viso e non solo. E’ in grado di rimuovere il trucco in solo un minuto. Il design del epilatore ti permette di maneggiarlo in modo molto preciso anche nelle zone come le sopracciglie.

Le spazzoline accessorie ti permettono di pulire delicatamente le area sensibili e applicare la crema o il fondotinta. Questo prodotto è molto comodo e riesce a catturare anche i peli corti (0,02 mm) rimuovendoli dalla radice per garantire la pelle liscia fino a 4 settimane. Epilatore Braun Face è raccomandato dai dermatologi.  Grazie ai 200 movimenti al secondo può eseguire tutte le operazioni molto velocemente.

 

COMPRA ADESSO

Quanti tipi di epilatori esistono?

Ci sono tre tipi di epilatori. Ci sono epilatori a molla che hanno, appunto, una molla metallica; quando contrai le molle su una sezione di peluria, esse si attaccano ai peli e li tirano via. Si tratta di epilatori manuali che non richiedono elettricità. Gli epilatori a disco rotante sono meccanici e funzionano approssimativamente alla stessa maniera di quelli a molla. La tipologia più comune di epilatori è quella a pinzette meccaniche, che fa uso di tante piccole pinzette poste su una testina rotante; questi epilatori funzionano esattamente rimuovendo i tuoi peli, ma in massa.

Quali sono i vantaggi delle diverse tipologie di epilatori?

Il più preciso e facile da utilizzare, è l’epilatore a pinzette. Le versioni a molla e a disco rotante tendono a mancare dei peli, specialmente quelli sottili, e a romperli piuttosto che strapparli alla radice. Gli epilatori a pinzette non mancheranno i peli piccoli e sottili, e lavorano meglio nella rimozione dei peli alla radice. Considera che quando cerchi un epilatore a pinzette, dovresti tenere in considerazione i modelli con il maggior numero di pinze; avere più pinze vuole dire ottenere un’epilazione migliore, più veloce e più precisa.

Posso utilizzarli sui peli di tutti il corpo?

La maggior parte degli epilatori è ideata per l’utilizzo sulle gambe, ma essi possono essere utilizzati su qualsiasi parte del corpo. Gli epilatori di fascia alta sono dotati di testine specifiche e removibili per le diverse parti del tuo corpo. Ad esempio, un epilatore può fornire una testina di precisione per la rimozione dei peli sul labbro superiore, o una per le aree sensibili, per la zona bikini. Non hai necessariamente bisogno di questi accessori, ma essi sono molto durante l’epilazione di punti sensibili o difficili da raggiungere. Essi ti aiuteranno inoltre a depilare aree più piccole con comodità, senza preoccuparti di lacerare la tua pelle.

Posso usare un epilatore sotto la doccia?

Dipende, alcuni epilatori possono essere utilizzati sulla pelle asciutta, mentre altri anche in condizioni di pelle bagnata.

Cosa dovrei cercare in un epilatore?

Quando acquisti un epilatore, tieni d’occhio il numero di pinzette che possiede, se ha o meno una luce, e se offre o no delle opzioni di velocità. Più pinzette sono presenti su un epilatore, meglio è, e più velocemente vedrai i risultati, dato che un maggior numero di pinzette significa poter rimuovere una maggiore quantità di peli alla volta.

Una luce è una caratteristica molto utile in un epilatore, perché può aiutarti a rilevare sezioni di pelo sul corpo che puoi aver mancato la prima volta. Sarebbe bene che acquistassi un epilatore che offra, inoltre, opzioni relative alla velocità, così da poter avere maggior controllo sul processo di epilazione.

In generale, la velocità è una caratteristica importante, dal momento che è bene avere un epilatore veloce in grado di rimuovere i peli rapidamente, minimizzando la quantità di tempo che devi trascorrere sulla rasatura ed il dolore dovuto allo strappo dei peli. Dovresti inoltre cercare degli epilatori che abbiano un design ergonomico, specialmente se intendi depilare le ascelle. È bene riuscire a maneggiare facilmente l’epilatore lungo le curve del tuo corpo.

Quanto fa male l’epilazione?

Quanto l’epilazione faccia male dipende dalla tua tolleranza al dolore, così come dalla qualità dell’epilatore che stai acquistando. Molti paragonano la sensazione a quella che si prova quando si fa un tatuaggio, mentre altri sostengono che sia al pari di quella relativa alla depilazione, in termini di dolore.

È difficile dire esattamente quando l’epilazione farà male, perché ogni individuo ha la sua personale resistenza al dolore. È sufficiente dire, tuttavia, che molte donne effettuano un’epilazione regolarmente, e trovano che il dolore non sia tale da smettere di farlo.

L’epilazione fa più male la prima volta, un po’ meno la seconda, e così via. Il dolore diventa sempre più sostenibile, col tempo. L’epilazione inoltre può far più male a seconda delle parti del corpo; la maggior parte delle donne sostiene che il dolore dovuto all’epilazione delle gambe e molto più sopportabile di quello delle ascelle.

Ci sono dei modi per minimizzare il dolore?

Puoi minimizzare il dolore dovuto all’epilazione esfoliando scrupolosamente la tua pelle prima del procedimento; ciò rimuoverà la pelle morta che può rallentare il processo di epilazione e renderlo quindi più doloroso. Anche effettuare l’epilazione dopo la doccia, o sotto la doccia, può contribuire a ridurre il dolore.

L’epilazione irriterà la mia pelle?

L’epilazione può irritare la pelle; è un processo “ruvido”, quindi puoi aspettarti qualche arrossamento o irritazione successivamente, specialmente dopo le primissime volte. Tipicamente, tuttavia, andranno via dopo poche ore o, nella maggior parte dei casi, durante la notte. Rispetto alla normale depilazione, essa lascerà la tua pelle meno irritata a lungo andare.

Braun Silk-Epil 9 9-561
Braun Silk-Épil 5 Power 5-329
Braun Silk-Épil 3 3270
Braun Face 830
 
Braun Silk-Epil 9 9-561
Braun Silk Epil 5 Power 5-329
Guarda ScontoGuarda ScontoGuarda ScontoGuarda Sconto
4.7 Stars
4.5 Stars
4.3 Stars
4.1 Stars

Prezzi e Offerte – Epilatori Elettrici