Philips OneBlade - QP2520/30

Philips OneBlade - QP2520/30
8.8

Velocità

9/10

    Qualità

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        9/10

          Vantaggi

          • - Wet & Dry rasatura sia a umido che a secco
          • - Efficace sulla barba e delicato sulla pelle
          • - La lama segue perfettamente i contorni del tuo viso
          • - 3-in-1 Regola, Definisce e Rade a qualsiasi lunghezza
          • - Lunga durata della batteria
          • - Ideale sia per regolare che per radere
          • - Best-Seller del momento

          Svantaggi

            Philips OneBlade QP2520/30

            Il rasoio elettrico ibrido Philips Norelco OneBlade QP2520/30 ha un design unico. Se dovessi rispondere alla domande perché è ibrido, direi che si tratta di un rasoio multifunzione. Il Philips OneBlade è adatto agli uomini con barba, baffi, basette, barba incolta, o altri stili.

            Gli uomini barbuti o che preferiscono stili particolari potrebbero non preferire un rasoio elettrico tradizionale per la propria barba perché sono ingombranti e complicati. Molti uomini potrebbero essere sorpresi nell’apprendere che Philips ha ideato uno speciale rasoio e regolabarba proprio per i loro scopi.

            Il trimmer a prima vista sembra molto diverso da quello degli altri prodotti Philips, infatti lo è. Il rasoio Philips OneBlade ha un aspetto molto stretto, ed un corpo nero con contorni luminosi verde lime. La testina monta una sola lama. La lama è composta da piccole puntine, molto simili a quelle dei rasoi elettrici a lamine.

            Il rasoio/trimmer o ancora meglio l’oneblade è dotato di tre diversi pettini. Questi pettini possono essere attivati e disattivai a seconda delle esigenze. Scegli quello che più desideri per la lunghezza della tua barba.

            Il regolabarba è inoltre ricaricabile e può essere utilizzato sia a umido che a secco.

            Il Philips One Blade è stato ideato con una batteria duratura NimH. Ci vorranno otto ore per una ricarica completa, che ti fornirà 45 minuti di rasatura.

            Ideale anche per regolare

            Potrai usare questo trimmer per regolare la tu barba. I pettini inclusi ti permetteranno di regolare la barba a qualsiasi lunghezza tu voglia. Puoi utilizzarlo per una regolazione dei contorni della barba, o raderla completamente se preferisci. Se scegli di raderla completamente, potrai farlo facilmente e rapidamente. Le lame si muovono velocemente, in modo da radere rapidamente anche la barba con peli più lunghi, ma non troppo profondamente, per evitare le irritazioni e altri disagi.

            Regolando i contorni, scoprirai che la lama a due lati ti permetterà di ottenere maggior precisione nella regolazione. Sarai in grado di delineare il tuo stile molto più facilmente rispetto ai rasoi elettrici.

            Lama Unica

            Il Philips OneBlade è dotato da una lama unica ideata da Philips con la più recente tecnologia di rasatura. Monta una testina che si muove velocemente – circa 200 volte al secondo. È incluso un sistema di protezione per la pelle, che protegge dai graffi e strappi durante la rasatura dei peli più lunghi.

            Noterai che il Philips Norelco OneBlade non agisce troppo vicino alla pelle. Philips non lo vende come un rasoio, ma come OneBlade. Il Philips OneBlade è dotato dalle lame metalliche rivestite per permettere uno scorrimento liscio sulla pelle, senza graffi sulla pelle. Ci sono anche testine a pettine metalliche su ogni lato che hanno delle puntine polimeriche arrotondate per evitare di graffiare la pelle, ma allo stesso tempo di permettere ai peli di essere indirizzati e recisi.

            L’oneblade è dotato da una singola lama che può essere sostituita. È consigliato sostituire questa lama ogni quattro mesi, in
            modo da ottenere la miglior esperienza di rasatura possibile. Questo suggerimento è sulla base di due rasature a settimana, dunque questo arco di tempo può cambiare a seconda di quanto spesso utilizzi il tuo rasoio/trimmer.

            Per sostituire le lame, dovrai fare pressione sulla parte verde sotto la lama, dove vi è una freccia nera e la lama si sgancerà, a quel punto inserisci la nuova lama e il tuo oneblade sarà rinato.

            Il rasoio elettrico ibrido Philips Norelco OneBlade QP2520/30 (modello base) costa meno di 50€, così non sarà necessario affrontare una grande spesa per l’acquisto di un secondo rasoio per le necessità di regolazione.

             

            Video Recensione – Test di Rasatura

            La Confezione

            La confezione misura circa 7 cm x 13 cm x 22 cm dove all’interno troverai un Philips OneBlade, 1 lama di ricambio, tre testine a pettine per scegliere la lunghezza, ed un alimentatore.

            Se sei un uomo barbuto, ti farà comodo passare al oneblade che renderà la rasatura e la regolazione della barba un’esperienza molto più semplice. Il Philips OneBlade è stato ideato per fornire una rasatura completamente personalizzabile e confortevole e visto che è stato progettato e realizzato da Philips, apprezzerai la sua qualità duratura e resistente.

            Guarda il Prezzo

            Philips OneBlade Ricambi

            Secondo Philips, la testina dovrebbe essere sostituita ogni 4 mesi. Sostituire la lama è molto importante per recuperare le prestazioni del rasoio. La lama di ricambio di Philips OneBlade costa molto meno rispetto ai altri rasoi elettrici, una lama oneblade costa poco più di 10€.

            oneblade ricambi

             Guarda Prezzi dei Ricambi

            Leggi Anche

            Rispondi

            7 Comments su "Philips Oneblade QP2520/30 Recensione"

            avatar
            Ordina in base:   Più nuovi | Più vecchi | Più votati
            Giacomo
            Ospite

            Ho la pelle molto sensibile, ma con questo favoloso rasoio (oneblade, ok, ma io lo ritengo un rasoio al 100%), nessun arrossamento!

            Mauro
            Ospite

            può funzionare anche per la depilazione completa o solo per il viso ?

            Marco
            Ospite

            L’ho comprato qualche settimana fa e mi sono trovato benissimo!

            Tommy
            Ospite

            Grazie per questa recensione, ho comprato il rasoio philips one blade ed è fantastico!

            Fabio
            Ospite

            Bello davvero ma conviene la versione pro perché ha una maggiore autonomia e soprattutto si ricarica in un’oretta

            wpDiscuz