Braun Series 9 9050cc

Braun Series 9 9050cc
8.875

Velocità

10/10

    Qualità

    10/10

      Prezzo

      7/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        9/10

          Vantaggi

          • - MultiHeadLock
          • - Lunga autonomia
          • - Ricarica rapida
          • - Qualità eccelente
          • - Massima precisione
          • - 5 elementi di rasatura
          • - Rivestimento in Titanio
          • - Sistema di Pulizia Automatica
          • - Perfetto per ogni tipo di barba
          • - 40.000 Movimenti di taglio trasversale al minuto (SyncroSonic)

          Svantaggi

          Braun Series 9 9050cc

          I rasoi Braun sono noti per durare a lungo data la loro alta qualità e la costruzione estremamente durevole. Data la loro longevità, ci sono davvero poche ragioni per sostituirli. I nuovi prodotti Braun come braun series 9 9050cc hanno testine di rasatura più grandi e più pesanti ma sono confortevoli alla mano.

          La tua prima rasatura con un Braun Series 9050cc sarà una vera rivelazione, perché impiegherai circa la metà del tempo utilizzando questo rasoio piuttosto che altri rasoi, non riscontrerai alcuna irritazione cutanea ed è molto più silenzioso rispetto ad altri dispositivi.

          Braun Series 9 9050cc

          Caratteristiche e specifiche del Braun Series 9 9050cc

          Fuori dalla scatola, il Braun 9050cc viene fornito con le seguenti caratteristiche di serie:ipt_40kw_d

          • Tecnologia Synchrosonic per la massima cattura dei peli, non importa quanto siano ostinati
          • Testina di taglio orientabile ed elementi di taglio
            flessibili per una perfetta adattabilità sulla pelle e una perfetta corrispondenza con i contorni
          • Tecnologia HyperLift&Cut che espone i peli difficilmente raggiungibili sollevandoli e consentendo in tal modo un taglio efficace
          • Stazione di Pulizia & Ricarica che lascia il rasoio igienicamente pulito, con un profumo fresco e completamente ricaricato in un tempo breve e senza precedenti. In oltre include una fase di asciugatura che garantisce che il rasoio possa essere utilizzato immediatamente
          • Custodia in pelle di qualità che protegge il dispositivo quando non viene utilizzato
          • Indicatore dello stato della batteria con display numerico, dello stato di igiene e meccanismo di blocco da viaggio
          • Optifoil che offre una rasatura delicata evitando l’esposizione della pelle alle azioni meccaniche degli elementi di rasatura.

           

          9050cc-rasoio

          9050cc

          Il Braun Series 9 9050cc ha un bell’aspetto e aggiunge un tocco di bellezza ad ogni bagno grazie al suo design funzionale che migliora l’estetica. È sicuramente un miglioramento dei modelli precedenti, come il Braun Series 7 che tuttora, è di per sé, un prodotto molto potente e ben costruito.

          Un aspetto che è notevolmente migliorato nel Braun Series 9 9050cc rispetto alla Serie 7 riguarda il suono prodotto durante la rasatura e la pulizia. Noterai sin da subito che Braun Series 9 emette un ronzio più sopportabile rispetto ai rumori più fastidiosi degli altri dispositivi.

          Per quanto riguarda la stazione di pulizia, la stazione del 9050cc può accettare solamente cartucce di pulizia di una dimensione specifica. Ciò è in netto contrasto con gli altri modelli della Braun in cui le cartucce di pulizia sono intercambiabili.

          Visivamente, il Braun 9050cc appare migliore rispetto a tutti gli altri modelli grazie ai suoi angoli eleganti e al suo aspetto robusto.

          Un’altra netta differenza con gli altri rasoi è il fatto che la stazione di Pulizia e Ricarica dispone di una ventola per asciugare il rasoio dopo la pulizia. Ciò assicura che il rasoio sia pronto all’uso nel minor tempo possibile e impedisce anche il moltiplicarsi dei germi e dei batteri sul dispositivo.

          La testina di rasatura della serie 9 non vibra tanto quanto quella degli altri modelli ed è molto più delicata sulla pelle. Tuttavia, è molto più grande e piatta di quella del Braun Series 7, il che significa che avrai bisogno di una spazzola per rimuovere i rimasugli di barba e peli prima di inserirlo nella stazione di pulizia.

          Per quanto riguarda la custodia di trasporto – un accessorio molto importante soprattutto per le persone che viaggiano molto – il Series 9050cc dispone di quella dall’aspetto migliore tra tutti i modelli di rasoi Braun.

          Il cavo di ricarica per il Serie 9 ed il Serie 7 sono identici e possono essere utilizzati in modo intercambiabile – un raro caso di compatibilità tra modelli differenti tra le due serie.

          Un problema importante dei modelli precedenti è stato il posizionamento del regolabarba sul rasoio. Con il 9050cc, il regolabarba si trova sul retro, il che rende più semplice il taglio soprattutto delle basette. Tuttavia, la grande testina di rasatura a volte sembra essere particolarmente performante specialmente nelle aree davvero difficili che richiedono un po’ più spazio di movimento.

          Conclusione:
          Nel complesso, si tratta di un prodotto altamente consigliato per coloro che non badano al prezzo elevato. L’esperienza di rasatura è piacevole sulla pelle e il rasoio dà ottimi risultati. Rimarrai davvero impressionato anche dalla velocità e dall’efficacia del caricabatterie.

          Il caricabatterie ha un aspetto un po’ rozzo, ma fortunatamente è estremamente leggero ed ergonomico e si adatta perfettamente alla mano. È difficile credere che l’involucro sia realizzato in plastica data la sua finitura di ottima qualità. L’aspetto risultante è quello di un prodotto solido che funziona bene ed è di lunga durata.

          Pro:

          • La batteria dura fino a 7 giorni anche con rasatura quotidiana di circa 5-7 minuti
          • Ricarica rapida in solamente 5 minuti
          • Nessuna irritazione da rasatura
          • Rasatura perfetta anche con barbe difficili
          • La pulizia è semplice sia attraverso la Stazione di Pulizia che sotto l’acqua corrente
          • Più silenzioso rispetto ai modelli precedenti
          • Testina girevole e blocco funzionante

          Contro

          • Il rasoio non è il massimo per le basette dato che la grossa testina di rasatura è un po’ ingombrante soprattutto vicino l’orecchio
          • Prezzo elevato

          Essendo un prodotto di qualità superiore, ci si aspetterebbe che alcuni dei problemi di costo non fossero un problema per coloro che possono permettersi di acquistare il dispositivo. Ma data la durata di vita dei dispositivi prodotti da Braun (di oltre dieci anni) il prezzo attuale del braun 9050cc può sembrare giustificato da ciò.

          COMPRA ADESSO

          Alternative

          Leggi Anche

          Rispondi