Braun 720S

Braun 720S
8

Velocità

8/10

    Qualità

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        8/10

          Vantaggi

          • - Ricarica veloce
          • - Lamina OptiFoil
          • - Tecnologia ActiveLift
          • - Autonomia di 50 minuti
          • - Funziona mentre è in carica
          • - Perfetto per ogni tipo di barba
          • - Completamente impermeabile e lavabile
          • - 3 modalità di personalizzazione di rasatura

          Svantaggi

          BRAUN 720S

          Tutti sono in particolar modo soddisfatti dai sistemi OptiFoil e ActiveLift del modello Braun 720S, entrambi creati per guidare i peli delle aree problematiche all’interno delle lame. Adorerai come la combinazione di testina flessibile Braun e lame flottanti si adattano al tuo viso.

          Braun 720sNella maggior parte delle aree, questo rasoio è all’altezza delle aspettative. Gli utenti riferiscono che le lame e il trimmer funzionano esattamente come pubblicizzato e sono robusti al tatto, anche dopo un uso frequente e prolungato. Anche se l’unità principale a sostegno delle lamine è più ampia di quanto la maggioranza delle persone necessita, la flessione e il movimento delle lamine assicurano una estrema facilità nel manovrare il rasoio lungo i tratti del viso.

          Il Braun 720s-6 dispone di un preciso trimmer che si apre dal lato con un semplice spostamento del dito. Il trimmer permette di eseguire velocemente e comodamente il dettaglio di baffi, pizzetto o barba con facilità.

          Questo prodotto è meno costoso rispetto al rasoio Braun 7-760cc e non include stazione di pulizia Clean & Charge ma il suo prezzo è giustificato dalla durabilità e della qualità.

          Il corpo di questo rasoio dispone di un display dettagliato che avvisa quando la batteria da 3.6V agli ioni di litio sta per esaurirsi. È possibile utilizzare il rasoio con il cavo se si desidera o semplicemente ricaricarlo per un’ora per avere una autonomia di altri 50 minuti senza fili. Poiché la batteria non utilizza una memoria, è possibile caricare il rasoio anche solo per cinque minuti alla volta, la giusta quantità per finire la rasatura senza dover collegare l’unità.

          Ottima qualità e durabilità per l’intera struttura del rasoio, che lo rende un buon rasoio elettrico per persone attive e sempre in movimento.

          Puoi portare questo rasoio Braun con te ponendolo nell’apposita custodia, che proteggerà le lamine da eventuali danni. Se ci si sposta fuori dal paese, il caricabatterie si adatterà automaticamente alla tensione nello stesso momento in cui verrà collegato alla presa.

          Se si utilizza il dispositivo mentre è collegato in corrente, potrebbe essere necessario afferrare il rasoio in un modo non-intuitivo a causa della posizione del cavo di ricarica. Come risultato, molte persone preferiscono usare questo rasoio già caricato. E’ in grado di mantenere il suo livello di potenza elevata anche quando la batteria inizia a scaricarsi. Gli utenti indicano che non c’è alcun cambiamento notevole nelle prestazioni quando l’unità funziona a batteria o è collegata in corrente. Nonostante le elevate prestazioni di questo modello, i livelli di rumore rimangono tollerabili anche quando si effettua la rasatura in parti vicine alle orecchie.

          In sintesi

          Anche se qualunque dei rasoi della serie 7 rappresenta una buona scelta, potrai sfruttare il 720s-6 se preferisci una rasatura personalizzata senza alcun problema. Con questo modello, non sarà necessario mettere in valigia l’ingombrante sistema di pulizia Clean & Renew oltre che soluzioni di pulizia e ricariche di lubrificante.

          Basterà porre il rasoio nel sacchetto e portare con sé il cavo di ricarica per ricevere la miglior rasatura possibile durante il viaggio. Riceverai tutti i vantaggi di questo modello high-tech senza particolari inconvenienti una volta scelto questo prodotto.

          Acquista Adesso

           

          Leggi Anche

          Rispondi