Panasonic-ES-RF31-S-4_mini

Il rasoio Panasonic ES-RF31-S è un rasoio da uomo con lamina in acciaio che offre funzionalità ed eleganza. La custodia è in plastica colore grigio chiaro con manico nero. Il rasoio è senza fili e si può ricaricare.

Il pulsante on/off può essere bloccato, in modo da non accenderlo inavvertitamente mentre lo trasportate. Si trova sulla parte anteriore del rasoio e scivola facilmente su on o off con un semplice movimento del pollice. Un indicatore luminoso LCD segnala il livello della batteria, basso, medio, alto.

Panasonic-ES-RF31-S-4-display_miniIl rasoio Panasonic ES-RF31-S offre una rasatura pulita e liscia, sia umida che a secco. Rasarsi con acqua, sapone, gel, schiuma e crema potrebbe permettere una rasatura più precisa sulla pelle, così da non aver bisogno di ripassare una seconda volta durante il giorno. Ma se lo si fa, basta mettere il rasoio nella custodia ed è pronto per seguirti.

Il rasoio Panasonic ES-RF31-S è 100% resistente all’acqua, quindi anche se cade nella doccia, i suoi meccanismi interni sono protetti dall’umidità. È anche facile da usare. Dopo la rasatura, basta passare il rasoio sotto l’acqua corrente per liberarsi dei peli, del sapone, del gel, e di ogni altro prodotto per la rasatura che usate. C’è una modalità sonica per la pulizia che ti aiuterà a rimuovere anche i peli più piccoli all’interno.

La testata in acciaio ha quattro lame super sottili. Ognuna di queste quattro lame lavora indipendentemente dalle altre. Ognuna delle lame è lucida, quindi i peli non restano incastrati.

Queste lame sono affilate e sono state create con le stesse tecniche tradizionali giapponesi con cui si creano le spade, il che porta a lame molto affilate e durevoli.

Le lamine sono fatte in acciaio per minimizzare il problema allergico. L’acciaio è uno dei migliori tipi di metallo, presente su un piccolo accessorio a contatto con la pelle sensibile. Le lame hanno un’angolazione di 30 gradi, l’angolazione ottimale per tagliare via i peli dal viso. Panasonic chiama le sue lame ‘lame nano’, per una migliore esperienza di rasatura dato che il rasoio può raggiungere anche i peli più difficili. Tutto il rasoio ruota su se stesso, quindi seguirà facilmente le curve del tuo viso, le guance, il mento e il collo. La testata andrà avanti e indietro, più o meno a circa 25 gradi, e da un lato all’altro più o meno a 20 gradi.

Panasonic-ES-RF31-S-4-Flexible-Pivoting-Head_mini

La testata del rasoio contiene sia lamine con fessura che quelle per la finitura, quindi anche se le prime lame non riescono a catturare tutti i peli, le successive ci riusciranno, accorciando il tempo passato in bagno. Ogni gruppo di lamine è ideato per diversi tipi di peli: che siano lunghi, corti, o piatti sul viso. Il sistema di rasatura Panasonic renderà la tua pelle liscia con una sola passata, riducendo il tempo dedicato alla rasatura.

Le lamine con fessura del rasoio sono ideate per catturare i peli lunghi della barba che le altre lamine possono non riuscire a catturare. Le lame abbassano i peli e consentono a quelle successive di tagliarli dolcemente.

Panasonic-ES-RF31-S-4-electric-shaver_mini

Le lamine per la finitura sono le ultime che rimuovono anche i peli più ostinati, specialmente quelli appiattiti. Tutti vogliono entrare e uscire dal bagno in poco tempo, e questo rasoio di sicuro te lo consente. Tutte queste caratteristiche messe insieme creano quello che Panasonic chiama “caratteristiche intelligenti e innovative.” Il rasoio offrirà una rasatura perfetta e delicata, sarà comodo e non lascerà la pelle arrossata, né ti procurerà prurito o dolore.

Il rasoio Panasonic ES-RF31-S è costruito con un motore da 10,000 RPM, che è uno standard per i rasoio oggi. Questo riduce il numero di peli intrappolati nelle lame, e di quelli che vengono tirati.

C’è un regolatore interno al rasoio, e si posiziona facilmente per aggiustare barba, baffi, pizzetto o basette. Una volta finito, basta spingerlo di nuovo nella stessa posizione di prima.

Il rasoio ha una batteria al litio, quindi è completamente ricaricabile, eliminando lo spreco di buttare via delle batterie. Ci vuole un’ora per la ricarica per poterlo usare senza fili. Una ricarica piena ti consentirà di usare il tuo rasoio per circa 45 minuti di rasatura, abbastanza per almeno una settimana o anche di più. L’indicatore luminoso LCD ti dirà quanta carica della batteria sarà rimasta in tre fasi, e indicherà anche quando il rasoio sta ricaricando e quando ha finito, così potrai staccarlo dalla corrente.

Panasonic-ES-RF31-S-4-Multi-Fit-Arc-Blades_mini

Una custodia da viaggio ti consentirà di trasportare facilmente il tuo Panasonic ES-RF31-S durante i tuoi viaggi, e con il voltaggio automatico universale da 100 a 240 volt potrai portarlo con te in giro per il mondo.  Naturalmente potrai ricaricarlo prima a casa, se dovrai restare fuori solo per una settimana o meno.

Per conservare bene il tuo rasoio Panasonic dovresti sostituire la lamina per i peli e le lame interne almeno una volta all’anno. Ci sono set già pronti che potrai acquistare separatamente.

Nella scatola riceverai un rasoio da uomo Panasonic ES-RF31-S, un adattatore di corrente e un cavetto, e una custodia da viaggio. Il rasoio ha le seguenti misure: 2 pollici per 2.3 per 6.4 pollici. Pesa solo 7.1 once.

Se stai cercando un fantastico rasoio cordless, il Panasonic ES-RF31-S è ad un prezzo accessibile e sta bene sul ripiano del bagno. È approvato dal “Good House keeping Seal of Approval”, come uno dei migliori prodotti per la rasatura di un uomo.

Acquista Adesso

 

Leggi Anche

Rispondi