SensoTouch3DScegliere un rasoio a testine o no? Questa scelta di solito varia da persona a persona. Una scelta che dipende se la barba deve essere tagliata completamente o meno e da come il rasoio si adegua alla nostra pelle. Se vuoi scegliere un rasoio a testine rotanti allora continua pure a leggere questa recensione su Philips Senso Touch 3D visto che questo prodotto è riconosciuto come il miglior rasoio a testine.

Attualmente ci sono 4 diversi tipi di Philips Norelco SensoTouch 3D rasoi. Il più popolare è SensoTouch 3D 1250x/17. Probabilmente perché è più semplice da usare. Altri modelli sono 1250x/42, 1280x/42 e 1285/21.

Questo rasoio è eccellente per radere in modo facile il collo e altre zone che normalmente sono problematiche.

Caratteristiche:

GyroFlex 3D Contouring Sistema: Le testine del rasoio sono molto flessibili e sono in grado di tagliare ogni pelo adattandosi alla vostra pelle. Questo sistema è stato creato per radere in modo facile, con minimo sforzo e avere minima irritazione possibile.

Ultra-track Testa: Che ha 3 “traccia” diverse e ogni una ha il suo compito. La prima traccia rade i peli normali, l’altra lunghi e ancora l’altra – piegati. Io personalmente usando questo rasoio mi faccio la barba ogni 3 giorni perché se i peli sono troppo lunghi, non sono sicuro che il rasoio è in grado di tagliarli, visto che ho la barba dura…

Super Lift&Cut: Tutti odiano i peli piegati. Questa tecnologia solleva i peli e poi li taglia! Pero c’è un problema – se in una certa zona ci sono tanti peli piegati, allora questo rasoio può causare un po di irritazione in quella zona.

Wet/Dry Razatura: La rasatura bagnata è perfetta! E il rasoio non scivola dalle mani nemmeno nella doccia.

Contro:

La batteria non è cambiabile, perciò se la batteria ha qualche difetto e la garanzia è già scaduta (2 anni), potrai avere qualche problema… Ma non ti preoccupare, il rasoio è stato creato per essere usato per 5 anni!

NorelcoSensoTouch3DRimborso e la Restituzione

Non sei soddisfatto con il prodotto? Hai 45 giorni per restituirlo e riavere intero rimborso!
In più Philips ti offre anche 2 anni di garanzia.

Allora?

Dopo aver provato altri rasoio rotatori, abbiamo scoperto che questo è davvero il miglior rasoio elettrico rotatorio ed offre un perfetto rapporto qualità prezzo.

Acquista Adesso Acquista su Ebay

 

 

Leggi Anche

Rispondi