Philips S9031/13 Series 9000

Philips S9031/13 Series 9000
8.875

Velocità

9/10

    Qualità

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        9/10

          Vantaggi

          • - Include styler per modellare la barba
          • - Wet & Dry e completamente impermeabile
          • - 3 Testine flessibili che si muovono in 8 direzioni
          • - Garantisce 50 minuti di rasatura e si ricarica in 1 ora
          • - Tecnologia Counter Detect segue il contorno del tuo viso
          • - Il sistema Super Lift & Cut solleva anche il pelo più nascosto
          • - La funzione ricarica veloce per una singola rasatura in appena 5 minuti
          • - Indicatore LED mostra lo stato di batteria, carica, manutenzione e pulizia
          • - Lame di precisione V-Track guidano i peli verso la migliore posizione di taglio

          Svantaggi

          • - Non contiene la stazione di pulizia e ricarica automatica

          Philips S9031/13 della Series 9000Philips S9031/13

          Cos’è il Philips serie 9000?

          La serie 9000 è il rasoio rotante di Philips top-di-gamma, con un perno su una testina a tre-lame e la possibilità di usarlo bagnato o asciutto. E’ disponibile con la stazione di pulizia SmartClean o senza (modello S9031/13).

          Questo rasoio elettrico offre una rasatura gentile con la pelle sensibile ed è un piacere usarlo.

          Philips Serie S9031 – Progettazione

          C’è qualcosa di classe nel Philips serie 9000. Il trio di lame circolari sembra in qualche modo più avanzato rispetto a quelli che montano un tipo di lame dritte, nonostante Philips produca i suoi modelli tre-lame dal 1956. C’è qualcosa che ricorda un po “La guerra dei mondi” in essi.

          Tutte le lame singolarmente fanno perno verso e lontano dal centro della testina, mentre la testina stessa può basculare.

          L’ergonomia è anche tale che la serie 9000 calza la mano immediatamente, e sembra quasi senza peso mentre pesa 160 g. Questo non vuol dire che questo rasoio elettrico è fragile, in quanto nonostante la sua leggerezza si sente anche la sua robustezza.

          Purtroppo il trimmer non è integrato ma è separato. Quindi se sei una persona che usa regolarmente il styler, potrebbe essere seccante cercarlo ogni volta.

          Mentre siamo parlando dei lati negativi, non c’è nemmeno un supporto di ricarica in dotazione – a meno che non si paghi il supplemento per la stazione di pulizia, naturalmente, per complicare il problema non c’è nemmeno la protezione per la testina in dotazione.

           

          Philips Serie 9000 – Prestazioni

          maxresdefault

          La prima cosa che colpisce quando si passa alla serie 9000 è il silenzio del motore. E’ così tranquillo che ho pensato che un ingranaggio interno si poteva essere bloccato. Ma no, è davvero così silenzioso. E’ un piacevole cambiamento dal solito rumore arrabbiato dei vecchi “ape rasoio”.

          Poiché questi rasoi rotativi beneficiano di un movimento circolare per la rasatura, è difficile giudicare la serie 9000 in un unico passaggio. Tuttavia, ha richiesto un minimo di tempo e sforzo per raggiungere una ottima rasatura, ed è stato particolarmente bravo radere anche le più difficili aree della parte inferiore del collo.

          Non ha fornito un equivalente della super-rasatura del Panasonic ES-MN95, in particolare proprio sotto il naso, che è difficile da raggiungere con un rasoio rotante. Ma ci è andato molto vicino, ed è stato gentile con la pelle sensibile rispetto al Panasonic.

          Rasoio richiede anche meno tecnica di rasatura tradizionale – non si ha realmente bisogno di sapere in quale direzione la barba cresce; basta fare movimenti circolari intorno alla vostra faccia e lasciare che le lame facciano il resto del lavoro.

          Si tratta di un modello che funziona sia con bagnato che asciutto – in altre parole, è impermeabile – in modo da poter scegliere di radersi sotto la doccia o con un gel per rasatura. Ho trovato più efficace usarlo a secco, e con meno probabilità di impiastricciare le lame.

          La pulizia della testina è una semplice procedura da eseguire basta metterla sotto un rubinetto per alcuni minuti. Attenzione, però, che se si lascia questo – o qualsiasi altro rasoio a testine non lavato per più di qualche giorno, diventa molto complicato da pulire.

          E’ abbastanza facile estrarre la parte anteriore della testina ed arrivare alle lame, ma le lame circolari sono più laboriose da pulire con un pennello rispetto alle loro omologhe lineari.

          Una carica della batteria dura per circa 50 minuti di rasatura, e una ricarica completa richiede solo un’ora.

          Dovrei comprare il Philips serie 9000?

          confusione

          Se ti piace il minimo sforzo e una vita tranquilla, questo è probabilmente il rasoio elettrico per te. E’ molto più tranquillo rispetto alla maggior parte dei rasoi, richiede poca tecnica, e fa la barba molto bene. Si può aggiungere anche il supplemento per la stazione di pulizia SmartClean, che significa avere ancora meno fatica, e fornire un supporto per il rasoio.

          Tuttavia, se si utilizza regolarmente un trimmer, scambiando le teste introduce un elemento di confusione.

          Guarda Miglior Prezzo

          Leggi Anche

          Rispondi

          Commenta per primo!

          avatar
          wpDiscuz