ES-LT71Tutti noi odiamo pagare per funzioni che difficilmente usiamo o non ne abbiamo bisogno. Al giorno d’oggi i rasoi elettrici top di gamma offrono tante di queste funzioni, e che ti piaccia o no paghi anche queste. Se sei una persona che desidera qualcosa di semplice apprezzerai quello che il Panasonic ES-LT71-S offre.

Quando ho letto le prime recensioni di altri utenti riguardo al Panasonic ES-LT71-S sapevo fosse un rasoio semplice ma efficace. Il rasoio offre ogni giorno una rasatura efficace e confortevole per la mia barba spessa. Con 13.000 CPM (Cicli Per Minuto) il motore lineare di questo rasoio gli consente di essere perfetto per barbe fitte o meno. Il motore lineare più potente raggiunge i 14.000 CPM. Non c’è quindi molta differenza rispetto ad un rasoio di fascia superiore che presenta solamente un motore più potente e probabilmente le funzioni che non userai mai.

Clicca Qua per avere un super sconto su questo prodotto

Perché IL PANASONIC ARC 3 ES-LT71-S è IL MIGLIOR RASOIO NELLA FASCIA DI PREZZO DEI 70€?

I sistemi Arc a 4 o 5 lame sono troppo cari per molte persone. Sono un po’ più sofisticati ed efficienti dell’ Arc 3 ma come detto in precedenza la differenza non è così tanta per pagare un prezzo così alto per molte persone. Il Panasonic ES-LT71-S è probabilmente il miglior rasoio nella fascia di prezzo dei 70€ ed è qualitativamente allo stesso livello di rasoi più costosi.

La potenza del motore è paragonabile se non superiore a quella di rasoi top di gamma come il Braun Serie 7 o il Philips Norelco Power Touch. La rasatura è praticamente al livello della lama e molto delicata sulla pelle. Ho una pelle sensibile ma non ho avuto problemi di irritazione con questo rasoio.

Essendo il motore molto potente non sarà necessario ripassare la stessa zona più volte riducendo il rischio di irritazioni. Il motore da 13000 CPM del rasoio è impressionante per la sua velocità e per una rasatura senza irritazioni.

Sembra bello dire di possedere un rasoio da 4 o 5 lame ma ne bastano 3 per una rasatura perfetta. Inoltre la testa del rasoio scivola avanti e indietro per rifinire al meglio i contorni del vostro viso. Non mi sono dovuto impegnare troppo neanche per zone difficili o per aree difficili come il collo o le mascelle.

Non sono un amante della rasatura con acqua ma mi piace poter aver occasionalmente il lusso di potermi rasare sotto la doccia. Puoi usare questo rasoio sia a secco che con acqua. L’ ES-LT71-S è resistente all’acqua e può essere pulito tranquillamente sotto l’acqua corrente senza rovinarsi.

Il Panasonic ES-LT71-S ha un sistema automatico di pulizia e ricarica che pulisce, asciuga, rinnova e carica il rasoio premendo un tasto. La soluzione pulente va acquistata a parte ma ne vale la pena. Non ci sono problemi di evaporazione come nelle soluzioni pulenti delle alcune marche in quanto quelle Panasonic sono senza alcool.

Con 30 cartucce pulenti potrai pulire il rasoio per 60 giorni visto che non serve pulirlo ogni giorno utilizzando la soluzione pulente.

CLICCA QUA PER LEGGERE LE RECENSIONI DEI CLIENTI SU AMAZON

L’altra faccia della medaglia

Sinceramente è difficile dire qualcosa di male riguardo a ES LV 71 S. Ma comunque questo non è il miglior rasoio che si può trovare sul mercato per quelli che hanno i pelli duri. Se vuoi un rasoio migliore prova Panasonic ES-LV81/ES-LV61 con un motore ancora più potente e con 5 lamette lineari.

Allora?

Arc3Panasonic Arc 3 ES-LT71-S è davvero un rasoio elettrico di alta qualità, è veloce, rade bene, costa poco… Questo rasoio è per quelli che non vogliono spendere troppo e pagare per le funzioni che non usano.

Link Sconto Amazon

Hai provato questo rasoio? Aspettiamo la tua recensione nei commenti! E non dimenticarti di confrontare anche altri rasoi elettrici panasonic, magari alcuni hanno un sconto ancora più alto 😉

Acquista su Ebay

Leggi Anche

Rispondi