norelco1160xMentre Philips Norelco è disponibile in vari modelli per soddisfare le esigenze di ognuno, noi approfittiamo delle opzioni e delle scelte disponibili sul mercato.

Suggerimenti prima dell’acquisto di Norelco 1160x

Norelco 1160x/42 è creato per coloro di voi che vogliono un rasoio performante, confezionato con il miglior sistema e le migliori funzionalità di pulizia. Se siete propensi a farvi un’opinione dopo l’acquisto, pensando che la stazione di pulizia sia troppo ingombrante o che non sia necessario pagare 45 euro per il sistema di pulizia Jet Clean, con la probabilità di dover mettere ulteriormente mano al portafogli in futuro per il liquido pulente, potete felicemente passare al Philips Norelco 1150X/40 SensoTouch 2D senza il sistema Jet Clean. Tutti i rasoi SensoTouch sono noti per le loro rasature morbide e prive di irritazioni.

Se siete disposti a pulire il vostro rasoio manualmente, allora il 1150X/40 è fatto apposta per voi. Questi modelli hanno le stesse caratteristiche e le stesse funzioni. Le uniche differenze tra i due sono gli indicatori di sostituzione delle testine, le opzioni da regola barba e il sistema Jet Clean come componenti aggiuntivi. Il 1160x ha un regola barba da tirare fuori mentre il 1150 x ce l’ha incorporato.

Allo stesso modo, la serie Philips Norelco 3D ha sia la versione con il sistema Jet Clean (Philips Norelco 1250x/40) che quella senza il sistema di pulizia (Philip Norelco 1250x/40). Per dare un’occhiata a rasoi ancora più basilari ma comunque efficienti e affidabili, leggete la recensione del Philips Norelco AT830 PowerTouch con Aquatec.

Mi piace l’idea di mantenere il mio rasoio in buone condizioni. Il sistema Jet Clean sembra una soluzione costosa ma se considerate l’importanza di pulire e lubrificare il vostro rasoio, scommetto che ne vale la pena. Il sistema Jet Clean manterrà il vostro rasoio come nuovo. Questo è un investimento che vi darà i suoi risultati nel lungo termine.

Onestamente tendiamo ad abbassare il rating di un rasoio solo a causa del lavoro e della manutenzione richiesti dopo le rasature. Il nostro obiettivo numero uno è quello di avere la miglior esperienza di rasatura. Cerchiamo tutti un rasoio performante che sia accurato, che non causi irritazioni e che sia delicato sulla nostra pelle. Abbiamo semplicemente bisogno di cercare cosa meglio si adatta alle nostre necessità.

La massima esperienza di rasatura con Norelco 1160x

Si parla spesso di rasature scomode nelle zone curve dette comunemente zone problematiche come la mandibola, il mento o il collo. Per affrontare questo problema, il movimento tramite la testina Gyro-flex  dà più flessibilità per migliorare la performance di taglio. Come suggerisce il nome, la testina Gyro-flex 2D si può flettere in due diversi modi per adattarsi alle forme del viso. Quando fai scivolare il rasoio sulla superficie della pelle, la punta di una singola testina flette verso l’interno. Questo rasoio è stato progettato per seguire ogni curva.

Una rasatura liscia è possibile con le testine 2D a doppia precisione che incorporano testine con fessure che tagliano i peli normali e quelli molto corti efficacemente. Sia le 2D che le 3D usano la tecnologia lift&cut (solleva e taglia). Per un taglio confortevole al di sotto del livello della pelle, i peli vengo sollevati per essere tagliati in modo efficiente con una sola passata.

Philips Norelco 2D o 3D?

sensotouch1160xCome abbiamo detto la differenza maggiore è nel movimento della testina. 3D ha una testina che va in tutte le (3) direzioni a 360 gradi. E ha anche un sistema per catturare i diversi tipi di peli. Mentre 2D ha un doppio sistema per catturare solo i due tipi di peli (corti e normali)

Altre informazioni

Vi invitiamo di leggere attentamente il manuale prima di usare il rasoio. Per non danneggiare le funzionalità del rasoio. Spesso una pulizia scarsa causa qualche problema al rasoio.

Acquista Adesso

Leggi Anche

Rispondi