Braun WaterFlex WF2s Wet and Dry

Braun WaterFlex WF2s Wet and Dry
9.5

Velocità

9/10

    Qualità

    10/10

      Prezzo

      10/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        10/10

          Vantaggi

          • - Rasatura precisa
          • - Non irrita la pelle
          • - Facile da pulire
          • - Wet & Dry
          • - Ricarica veloce
          • - Garanzia di 2 anni
          • - Rifinitore basette e baffi estensibile
          • - Non scivola quando è bagnato
          • - Sistema di rasatura a tripla azione

          Svantaggi

          • - Nessuna custodia da viaggio nella confezione
          • - Non funziona mentre è in carica

          Braun WaterFlex WF2s Wet and Dry

          Braun – La creatrice di questo eccezionale Braun WaterFlex e azienda famosa per i suoi prodotti di alta qualità nel campo della cura personale – ha creato un rasoio elettrico che offre all’uomo il meglio di due mondi – una rasatura umida e a secco, tutto in un solo dispositivo.

          La rasatura umida necessita di un’applicazione di schiuma da barba prima di radervi, la rasatura a secco – consente una veloce rasatura, senza schiuma, quando andate di fretta.

          Braun WaterFlex WF2s

          Caratteristiche del Braun WaterFlex

          • Offre una rasatura liscia e precisa.
          • Compatibile con la schiuma da barba
          • Utilizzabile sia umido che a secco – dispositivo completamente sigillato garantisce una operazione sicura nella doccia.
          • Sistema di taglio a tre livelli – i peli vengono rasati facilmente, indifferentemente dalla lunghezza.
          • La caratteristiche del sistema a lamina OptiBlade di Braun per una precisione non parallela e una rasatura che dura a lungo.
          • Garanzia di due anni.
          • Made in Germany (ingegneria tedesca di qualità)

          Acquista Adesso

          Recensione di Braun WaterFlex WF2s Wet and Dry

          Ideato pensando al massimo comfort

          Un rasoio elettrico, come qualsiasi altro strumento, deve essere comodo da usare – non può essere ingombrante, avere una forma strana o cadere facilmente. Braun è noto per l’approccio ergonomico che ha verso il design, e io ho trovato che il WF2s ha un peso rassicurante e una forma che mi ha permesso di afferrarlo con le dita – anche se è abbastanza piccolo, usarlo non crea nessun problema.

          Ero un po’ preoccupato di farlo cadere nella doccia – l’acqua, il sapone e la schiuma creano una combinazione scivolosa – ma non c’era niente di cui preoccuparsi.

          Delicato sulla pelle

          Okay, quindi il Braun WaterFlex è comodo da usare – ma come è la rasatura? Come per molti uomini, il mio viso ha delle zone particolarmente problematiche – la pelle è sensibile, ci sono strane protuberanze qua e là e il tipo di crescita è imprevedibile.

          Ho trovato che la testina orientabile sul rasoio mi permetteva di seguire semplicemente la forma del mio viso, della mascella e del collo invece di doverlo forzare in ogni direzione. Persino i peli che normalmente hanno bisogno di numerosi passaggi con un normale rasoio sono andati via con un paio di colpi.

          La testa del rasoio gira su se stessa di circa 33° – dovrebbe funzionare più o meno per ogni uomo, indipendentemente dalla conformazione del viso.

          Tecnologia avanzata per la rasatura nel palmo della vostra mano

          Braun waterflex lavabile

          Il Braun WaterFlex racchiude una incredibile quantità di tecnologia, a cominciare dalla valutazione IPX7, IP, in questo caso, sta per Ingress Protection, e il numero che segue denota quanto sia resistente all’acqua un dispositivo recensito.

          La valutazione 7 del rasoio WaterFlex indica che può essere immerso fino a un metro di acqua, rendendo perfettamente sicura la rasatura in acqua, e possibile il risciacquo sotto l’acqua corrente.

          Braun ha disegnato rasoi elettrici per più di cinque decenni – il loro nuovo rasoio usa quella che chiamano la lamina OptiBlade. “Lamina” si riferisce allo strato sottile di metallo che cattura i peli del viso nelle sue micro-perforazioni e copre i movimenti delle lame. La lamina OptiBlade avanzata cattura i peli meglio di qualsiasi precedente generazione di rasoi, offrendo un risultato più veloce e più preciso.

          Una cosa che potrai aver notato è che una barba leggermente più corta è più facile da tagliare di una lunga (o vice versa, dipende dalla natura dei peli del viso). Ma questo rasoio usa un sistema a tre livelli che taglia i peli indipendentemente dalla loro lunghezza – puoi sistemare persino le basette o accorciare la barba e baffi invece di tagliare tutto completamente – tutto quello che devi fare è scorrere il regolatore verso l’alto.

          Potenza di una lunga durata

          Sono ormai passati i giorni in cui si usavano le batterie al nickel-cadmio.
          Il braun waterflexBraun WaterFlex WF2s usa una batteria al litio con potenza di 3.6V che non causa il tanto temuto ‘effetto memoria’ che fa diminuire la capacità delle batterie di tipo inferiore, e si ricarica in un’ora sola, fornendo fino a 45 minuti di autonomia. Se vai fretta, persino 5 minuti di ricarica possono caricare la batteria per una sola rasatura.
          Il display a due livelli LED mostra lo stato della batteria.

          Un rasoio elettrico portatile non avrebbe molto senso se non potesse essere usato ovunque, SmartPlug accetta un voltaggio da 100V fino a 240V – permettendo di essere ricaricato e di funzionare ovunque.

          Il rasoio Braun WaterFlex WF2s Wet and Dry non è molto costoso – ma la qualità che un simile prezzo impone è evidente nella forma, nelle finiture e nelle prestazioni. Se stai contemplando di passare dal rasoio manuale a quello elettrico – o pensi solo di prendere un modello più nuovo – prendi in considerazione il Braun WaterFlex.

          Acquista Adesso

          Leggi Anche

          Rispondi

          Commenta per primo!

          avatar
          wpDiscuz