Braun CoolTec

Braun CoolTec
7.625

Velocità

8/10

    Qualità

    8/10

      Prezzo

      7/10

        Rapporto Qualità - Prezzo

        8/10

          Vantaggi

          • - Tecnologia a raffreddamento che riduce visibilmente l'irritazione della pelle
          • - Sistema di taglio a triplice azione
          • - Tecnologia SensoBlade
          • - Wet & Dry - impermeabile al 100%
          • - Stazione di pulizia e ricarica automatica

          Svantaggi

          Braun CoolTec

          Che ne dici di mettere le irritazioni da rasatura sotto ghiaccio?

          Il rasoio Braun CoolTec incorpora una tecnologia che raffredda la tua pelle mentre ti radi a differenza dei rasoi elettrici standard che di solito accumulano solo il calore.

          Questo rasoio è un altra svolta della Braun per un’esperienza di rasatura libera da irritazioni – un modo brillante di affrontare le irritazioni della pelle, il rossore, il bruciore od il prurito.

          Il rasoio Braun CoolTec e le sue caratteristiche innovative

          Braun Cooltec CT2CCSecondo la ricerca, più del 40% degli uomini soffrono di sensibilità della pelle. Se leggi le recensioni su amazon del Braun CT2CC CoolTec prima di acquistarlo, assicurati di cercare ciò che gli utenti hanno da dire sulla tecnologia termo-elettrica-di raffreddamento.

          Questa tecnologia è ciò che rende il rasoio così unico e lo distingue dal resto del mercato.

          Questo rasoio ha la barra di raffreddamento ed il Thermo Elettric Cooler. La barra di raffreddamento in alluminio è integrata nella testina del rasoio e si comporta come il ghiaccio, per raffreddare la tua pelle durante la rasatura.

          La barra di raffreddamento entra in contatto con la pelle durante la rasatura producendo l’effetto di raffreddamento. Devi solo premere un pulsante e la temperatura della barra di raffreddamento scenderà dai 20°C.

          Quando ti rasi potrai sentire la pelle che si raffredda. Questo evita ustioni da rasoio ed arrossamenti della pelle. E’ per questo che molti considerano Braun CoolTec il miglior rasoio per la pelle sensibile.

          Un altro vantaggio è che non avrai bisogno di crema o gel da utilizzare con questo rasoio. In realtà, dovresti anche evitare di utilizzare schiuma o gel visto che potrebbe agire come un isolante termico ed, eventualmente, danneggiare il rasoio.

          Poiché vi è poca o nessuna irritazione della pelle probabilmente non sentirai neanche la necessità del balsamo dopo barba.

          Potrai utilizzare questo rasoio sia a bagnato che asciutto.

          Quando hai la pelle sensibile è sconsigliabile radere la stessa area più volte poiché questo potrebbe innescare l’irritazione della pelle, ma la maggior parte di noi lo fa lo stesso in cerca di una rasatura più accurata.

          La cosa buona di questo rasoio Braun CoolTec non è solo la capacità di raffreddare la pelle durante la rasatura, ma il rasoio presenta un motore potente.

          Il sistema di taglio a tre stadi adattabile offre una rasatura pulita ed accurata. Le barbe con spessore medio non avranno nessun problema a trovare l’accuratezza desiderata, anche se può essere un po’ difficile per le persone con una barba molto folta.

          Come altri rasoi della gamma top di Braun Series, questo apparecchio è dotato di sistemi di ricarica e pulizia automatica. Esso utilizza, per la pulizia, un fluido a base di alcool che elimina, presumibilmente, il 99,99% dei germi e dei batteri.

          Pulisce, lubrifica, profuma e si ricarica. Questa è una caratteristica di lusso che non vorrai farti scappare.
          Sul retro del rasoio vi è un taglia baffi incorporato per lavori di finitura sui tuoi baffi, basette o barba.

          La durata della batteria è sufficiente, arriva a 45 minuti di rasatura senza filo ed è possibile caricare completamente la batteria in 1 ora o avere una ricarica rapida di cinque minuti per una sola rasatura.

          Questo rasoio è inoltre elegantemente progettato e costruito in modo robusto per garantire un lungo ciclo di vita.

          Perché il rasoio Braun CoolTec non è per tutti?

          Il Braun CoolTec è un rasoio di fascia media. E’ paragonabile ai modelli Braun Series 3 e non è la scelta migliore per le persone con peli molto spessi e duri sul viso. Se hai peli molto spessi sul viso è probabile che dovrai fare diverse prove per ottenere i risultati come quelli dei rasoi di fascia superiore.

          Questo rasoio è destinato alle persone che soffrono delle irritazioni e hanno la pelle sensibile, se non rientri in queste due categorie allora è meglio vedere braun 340S

          Considerazioni finali

          cooltecIl rasoio Braun CoolTec non è come il Braun Series 7 od il Braun Series 9 in termini di prestazioni complessive e di accuratezza, ma sicuramente è un buon rasoio, soprattutto per coloro che hanno la pelle sensibile.

          La tecnologia CoolTec appartiene alla  Serie 3 dei rasoi della Braun, che sono molto popolari. Ancora una volta, se hai pochi peli o una barba di medio spessore, il rasoio non avrà alcun problema a darti una rasatura precisa.

          Nel complesso, sarai soddisfatto di questo rasoio e sarai molto contento se soffri di irritazione della pelle. E’ il miglior rasoio elettrico per la pelle sensibile sul mercato, perché affronta la questione della irritazione della pelle in modo molto serio.

          Pero se non soffri di nessun tipo di irritazione o sensibilità della pelle puoi sempre confrontare questo rasoio con uno della pagine rasoio elettrico braun

          Acquista Adesso

           

          Rispondi

          Commenta per primo!

          wpDiscuz